Diego Magic Show

Diego Magic Show

Diego Magic Show@ All Right Reserved 2020

C.F. BLNDGI69C02L424S


04

LA NOSTRA STORIA

Diego nasce a Trieste il 2 marzo 1969 e all’età di 14 anni, dopo aver assistito allo spettacolo di colui che sarebbe diventato il suo maestro, mago Cians, si appassiona all’arte della prestidigitazione.

Dopo aver sostenuto un esame può entrare a far parte del Club Magico Triestino dove muove i suoi primi passi assegnandosi il titolo di più giovane manipolatore di carte di Trieste.

Pur essendo molto portato per la magia continua a coltivarla come passione ed hobby fino quando non riesce a trovare il personaggio che più gli si addice, Diego Magic Show.

Dopo aver percorso varie strade, molti successi in trasmissioni importanti come Italia’s Got Talent, Britain’s Got Talent, Cultura Moderna e aver incontrato diversi artisti e personaggi famosi, durante una serata incontra la sua musa ispiratrice e compagna, Mary Di Bernardo, tra i due nasce subito l’intesa e un grande amore anche da parte di lei verso l’ illusionismo.

Giorno dopo giorno e passo dopo passo, questo team si dimostra vincente riuscendo a portare lo show a livelli eccezionali. Grazie ad una formula di alta professionalità, divertimento, raffinatezza ed eleganza arriva la conferma di uno spettacolo sempre più adatto ad un pubblico vasto che spazia dal bambino all’ adulto.

Ma ciò che rende tutto ciò eccellente è l’ unicità di Diego in Europa.

Diego, infatti, circondato dal pubblico e da delle telecamere, è in grado, grazie ad una raffinatissima tecnica mentale, di arrotolare, twistare e piegare i lembi e i manici dei metalli su sé stessi senza usare materiali truccati.

Per altre informazioni e curiosità visitate il sito

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder